Calcio estero

Calcio, Mario Balotelli multato in autostrada: andava a 200 km/h

Mario Balotelli - Foto Kamran Hussain CC BY SA 2.0

Mario Balotelli ci sarebbe ricascato, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, e sarebbe stato fermato i autostrada per aver superato il limite di velocità alla guida della sua Ferrari. L’attaccante del Nizza sarebbe stato fermato dalla Polstrada di Brescia, come riportato da Il Giornale di Vicenza, in autostrada dopo aver sfrecciato con la propria auto in compagnia di un amico alla guida di una Lamborghini poco prima di Padova.

Immediate le scuse del giocatore che avrebbe pagato la sanzione, multa e decurtazione di 5 punti dalla patente, e sarebbe poi ripartito.

La Gazzetta dello Sport riporta però anche quello che ha condiviso Balotelli su Instagram dove l’attaccante ha voluto raccontare la propria versione dei fatti: 200 km/h non è assolutamente vero. La segnalazione sarà arrivata da persone che probabilmente sono gelose per la macchina. Comunque il controllo è stato normale, sono andato via tranquillamente. I giornali italiani fanno sempre schifo, non valutano mai se un’informazione è vera o falsa. Peccato, l’Italia non cambia mai. Si sta molto meglio in Francia“.

SportFace