Coppa Italia

Lazio-Roma 2-0, Lucas Biglia: “Non è ancora finita, teniamo i piedi per terra”

Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Abbiamo fatto una grande prestazione ma non è finita. Adesso dobbiamo tenere i piedi per terra e pensare al Bologna perché non abbiamo fatto niente ancora“. Lucas Biglia è visibilmente soddisfatto al termine della vittoria per 2-0 sulla Roma nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia ma da capitano trattiene l’entusiasmo e predica calma in vista della gara di ritorno.

La Roma era favorita perché è la seconda squadra più forte d’Italia come dice la classifica – ha aggiunto l’argentino – Noi abbiamo preparato la partita come volevamo, con il passare del tempo abbiamo cominciato a giocare ed è stato il nostro punto di forza. Dopo la prestazione di domenica, avevamo rabbia e volevamo buttarla fuori tutta quella e oggi credo che si è visto“.

Un derby acceso dalle parole di Radja Nainggolan che aveva infiammato la sfida con delle parole dure. Sulle dichiarazioni del belga Biglia ha detto: “Le parole di Nainggolan? Non le ho sentite, conta quello che fai in campo. Sennò si crea un ambiente che non fa bene al calcio. Se prendiamo questa vittoria in maniera sbagliata, ci può far male perché tra tre giorni giochiamo contro il Bologna e dobbiamo vincere per forza se vogliamo arrivare dove vogliamo“.
Ascolta “Lazio-Roma 2-0, Lucas Biglia: “Grande prestazione ma ora piedi per terra”” su Spreaker.

SportFace