Coppa Italia

Bologna, Donadoni: “Prestazione ok. Gagliardini? Non faccio valutazioni affrettate”

Roberto Donadoni - Lazio vs Bologna 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto ci si limita al risultato, guardando la prestazione possiamo fare considerazioni diverse“. Un Roberto Donadoni soddisfatto della prestazione del suo Bologna al termine dei supplementari che hanno sancito il passaggio del turno dell’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico rossoblù ha voluto elogiare il lavoro dei suoi ragazzi: “Ce la siamo giocata, non ci siamo mai tirati indietro, abbiamo subito due reti in maniera ingenua ma siamo riusciti a raddrizzare la gara“.

Il Bologna segna ma Mattia Destro rimane a secco, ecco il pensiero di Donadoni: “Balza all’occhio che possa fare gol o non farlo ma sta lottando e lavorando tanto. per quel che mi riguarda le valutazioni sono diverse, sono felice se segna ma lo sono altrettanto quando lotta e conquista palloni“.

Stefano Pioli ha paragonato Roberto Gagliardini ad un grande del passato come Marco Tardelli: “Io non faccio accostamenti, è un ragazzo giovane ed ha fatto poche partite in Serie A. C’è del margine per fare certe valutazioni che ora considero affrettate“.

SportFace