Calcio

Calcio, auguri di buon 2017 con sfottò: Marcelo e Ronaldo rispondono a Kroos

Kroos provoca, Marcelo e Ronaldo rispondono. Il centrocampista del Real Madrid ha fatto infuriare i brasiliani, tra cui il suo compagno di squadra, per un augurio di buon anno con sfottò pubblicato sui social.  Il tedesco ha ha postato i suoi auguri su Twitter scrivendo “Feliz 2017!!” (in foto) usando al posto delle ultime cifre del nuovo anno le bandiere di Brasile e Germania, ricordando la storica sconfitta della Selacao verdeoro nella semifinale del Mondiale 2014: 1-7. E’ arrivata poco dopo la risposta del difensore brasiliano Marcelo che ha chiesto maggiore rispetto al compagno di squadra. “Felice Anno Nuovo a tutti buona salute e rispetto per gli altri per sempre!” ha scritto nel suo cinguettio.

Anche Ronaldo, con un post su Facebook, ha voluto rispondere al tweet ironico di Toni Kroos augurando al tedesco un “Felice Anno Nuovo”. Ma il fenomeno ha scritto 2017 mettendo una bandiera brasiliana e poi una tedesca al posto delle prime due cifre, riferendosi al 2-0 con cui il Brasile, con due gol proprio di Ronaldo, batté la Germania nella
finale dei Mondiali 2002 a Yokohama.

Sfottò che però non hanno risparmiato neppure alcune squadre italiane. Dal pesantissimo 7-1 del Bayern Monaco sulla Roma alla rivendicazione milanista delle sette Champions contro le due della Juventus.

roma-sfotto
 

 

 

 

 

 

 

milan-juve-sfotto

SportFace