Calcio Giovanile

Primavera, 16ª giornata girone C: Virtus Entella – Inter 1-1 (LIVE)

Inter Primavera 2016 - Foto sito ufficiale Viareggio Cup

L’Inter capolista della classifica del girone C del Campionato Primavera incontra la Virtus Entella in un match valevole per la sedicesima giornata. La squadra nerazzurra ha 8 punti in più degli avversari in classifica e nella sfida di andata aveva vinto sul campo di casa per 1-0 con un gol di Pinamonti dopo soli tre minuti dell’inizio della partita. La squadra ligure cercherà di conquistare i 3 punti in modo da avvicinarsi al secondo posto che permette l’accesso ai playoff e dista solo 5 punti.

La partita sarà visibile in chiaro in diretta tramite la programmazione su Sportitalia.

Segui il live del match dalle 13:00 su Sportface.it.

VIRTUS ENTELLA – INTER 1-1(17′ Alluci [V], 90+3′ Bakayoko [I])

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

14:51 GOL INTER! PROPRIO ALL’ULTIMO SECONDO! BAKAYOKO SEGNA IL PAREGGIO PER I NERAZZURRI REGALANDO UN PUNTO PREZIOSO ALLA SQUADRA DI VECCHI

14:49 Altro tiro dell’Inter che non mette in difficoltà l’estremo difensore dell’Entella.

14:46 L’Inter prova a far girare il pallone per aprire la difesa ma non riesce a trovare spazi. 3 minuti di recupero.

14:45 3 minuti alla fine del match. L’Inter continua a provarci ma l’Entella non demorde.

14:41 Virtus Entella che riparte veloce in contropiede ma che in difesa sta tenendo con i denti con l’Inter che gioca il tutto per tutto.

14:38 PARA DI GREGORIO! Ottima posizione del portiere dell’Inter che riesce a intercettare il tiro di Ganea che era arrivato tutto solo davanti alla porta con solo l’estremo difensore a chiudere la porta. Virtus Entella che sfiora il 2-0

14:34 Da calcio d’angolo pallone pericoloso sul secondo palo che però viene spazzato. In difficoltà la difesa dell’Entella che si trova schiacciata in questa fase di match.

14:31 Poco prima del cambio l’Inter aveva avuto una buona occasione ma Mattiolo ha commesso fallo e quindi il fischio dell’arbitro ferma il gioco.

14:31 Cambio Inter. OUT Rover IN Bollini

14:28 Percussione di Rover che viene bloccata da Da Silva. L’Inter sempre in avanti e sta davvero spingendo al massimo quando mancano 20 minuti al 90′.

14:24 Grande aggressività dell’Inter che prova in tutti i modi a segnare ma deve stare attenta all’Entella che è sempre pronta a ripartire.

14:19 CHE OCCASIONE per l’Entella! Dopo una buona azione della squadra di casa l’Inter riesce a spazzare.

14:18 Cambio Entella. OUT Semprini IN Ganea

14:17 PALO DI DANSO! La squadra ospite sta spingendo al massimo in questo momento e l’Entella sta mostrando qualche crepa.

14:16 CONCLUSIONE DI RIVAS deviata che esce di pochissimo! Grandissimo colpo da parte della squadra ospite. Dallo sviluppo dell’angolo nuovamente pericolo per la difesa della squadra ligure che riesce a mettere il pallone nuovamente fuori.

14:13 Ammonizione per Casagrande che ferma come può una ripartenza avversaria e conde un altro calcio di punizione per l’Inter.

14:12 Punizione messo sul secondo palo e poi torre di Gravillon che però non viene sfruttata da nessuno. Buona azione da calcio piazzato per la squadra interista.

14:11 L’Inter conquista un pallone importante che permette alla squadra di Vecchi di usufruire di una punizione che però è lontana dall’area.

14:10 Zaniolo prova con il sinistro ma la conclusione non impensierisce il portiere dell’Inter Di Gregorio.

14:10 Brutto intervento su Pinamonti che è sempre pronto a tornare indietro a difendere e recuperare palloni ma sta prendendo tanti colpi. Molto generoso ma si è visto poco sotto porta.

14:06 L’Inter parte subito forte per provare a trovare il pareggio ma l’Entella è brava a chiudere tutti gli spazi per ora.

14:06 Il campo sta drenando al meglio e le condizioni sono molto migliori rispetto ad inizio gara.

14:03 Riprende il match.

13:47 Finisce ora il primo tempo. Virtus Entella in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Alluci al 17′.

13:45 Anticipo di Danso che riesce a concludere in porta con il destro ma l’estremo difensore dell’Entella si tuffa e riesce a deviare e a mettere il pallone in calcio d’angolo. Dallo sviluppo del calcio d’angolo Pinamonti riesce a colpire di testa ma non mira la porta.

13:45 Scocca ora il 45′. Ci sarà un minuto di recupero-

13:42 Caparbio Pinamonti che riesce a portare il pallone fino al limite dell’area ma viene fermato dalla difesa della squadra di casa.

13:39 Ammonizione per Vanheusden che entra con un po’ troppa decisione nei pressi del cerchio di centrocampo.

13:36 Traversone pericoloso da parte di Puntoliere che viene intercettato nuovamente da Gravillon che riesce a liberare l’area in una situazione di difficoltà con calma e decisione.

13:34 Intervento efficace e preciso di Gravillon che interrompe una ripartenza della Virtus Entella sulla sinistra,

13:31 Ammonizione per Pinamonti per simulazione dopo che il giocatore nerazzurro è andato in terra dopo aver cercato il contatto con un avversario in area.

13:30 Buona occasione per l’Inter con il triangolo Rover-Mattioli che però non si chiude a causa di un pallone troppo lungo che viene bloccato da Siaulys.

13:27 Tanta intensità in mezzo al campo che permette ai padroni di casa di conquistare una punizione lontana dall’area però. Niente da fare però visto che la battuta si infrange sulla barriera.

13:24 Punizione battuta sul secondo palo che però viene deviata dal portiere dell’Entella Siaulys che anticipa un avversario.

13:23 Siamo a metà primo tempo e l’Inter ha un’occasione su punizione sulla destra qualche metro fuori dall’area.

13:22 Ha smesso di piovere e le condizioni del campo sintetico stanno pian piano migliorando.

13:21 L’Inter non ha preso gol nelle ultime tre giornate. La squadra di Stefano Vecchi però ha enorme qualità davanti e può cambiare il risultato.

13:19 GOL VIRTUS ENTELLA! ALLUCI! Recupero di Puntoliere che mette in mezzo un buon cross e Alluci è bravo a colpire e insaccare il pallone in rete.

13:17 Molto propositiva l’Entella che però non è abbastanza precisa e non riesce a creare pericoli in area avversaria.

13:12 Ripartenza Inter che viene stoppata dall’arbitro che vede un tocco di mano da parte dell’attaccante.

13:12 Destro deviato di Semprini da un difensore dell’Inter. Angolo per la squadra ligure che però non porta a nessuna occasione pericolosa. Le squadre devono provare a sfruttare i calci piazzati che possono essere buone occasioni con questo campo difficile da gestire.

13:09 Le squadre stanno avendo difficoltà a trovare le giuste trame di gioco e il punteggio non cambia dopo i primi 8 minuti. Non si segnano azioni pericolose per ora.

13:05 Le due squadre provano a giocare poco palla a terra visto che il campo, in certe zone, presenta una forte presenza di acqua. Giocando con palla alta e cercando le punte si è già arrivati a 3 fuorigioco per l’Entella nei primi 4 minuti di gioco.

13:02 Inizia il match!

13:00 I giocatori scendono in campo. Tra poco inizierà la partita.

12:58 FORMAZIONI UFFICIALI: VIRTUS ENTELLA: Siaulys, Cleur, Carullo, Di Paola, Casagrande, Da Silva, Castagna, Alluci, Semprini, Zaniolo, Puntoriere All. Castorina. INTER: Di Gregorio, Mattioli, Cagnano, Awua, Gravillon, Vanheusden, Rover, Rivas, Pinamonti, Danso, Souaré All. Vecchi.

12:50 Buongiorno a tutti! Condizioni meteo non buone. Tra poco le squadre entreranno in campo con gli arbitri e decideranno se giocare o no la sfida. Le società sono propense a provare almeno ad iniziare il match e poi a valutare in seguito le condizioni.

SportFace