Basket Nba

Nba, Finals 2017: Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers, date, orari e tv

Steph Curry - Foto Keith Allison - CC-BY-SA-2.0

La programmazione completa delle NBA Finals 2017. Sarà ancora una volta Golden State Warriors contro Cleveland Cavaliers a decidere l’atto finale della cavalcata nei playoffs delle due squadre. I Warriors arrivano a questa sfida con un record davvero invidiabile, frutto della marcia trionfale, che li vede imbattuti nelle 12 partite precedentemente disputate. Per i Cavs guidati da LeBron James, invece, spicca una sola sconfitta subita in gara-3 nella finale di Eastern Conference contro i Boston Celtics.

Nuovo faccia a faccia con Steph Curry e Kevin Durant che proveranno a togliere lo “scettro” dei campioni in carica con Golden State che grida vendetta. La serie si giocherà al meglio delle 7 e terminerà non appena una franchigia raggiungerà le fatidiche quattro vittorie. Per il posizionamento in regular season saranno i Warriors a beneficiare del “fattore campo” iniziando la serie tra le mura amiche oltre ad un eventuale gara-7 alla Oracle Arena. Cleveland, invece, scenderà sul parquet amico a partire da gara-3.

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta esclusiva da Sky Sport mentre Sportface.it vi terrà aggiornati, giorno dopo giorno, per non perdere nemmeno un momento saliente dello scontro più importante nel panorama del basket nordamericano.

Il programma delle NBA Finals 2017

Venerdì 2 giugno, ore 3:00 – Gara 1, Warriors-Cavaliers
Lunedì 5 giugno, ore 2:00 – Gara 2, Warriors-Cavaliers
Giovedì 8 giugno, ore 3:00 – Gara 3, Cavaliers-Warriors
Sabato 10 giugno, ore 3:00 – Gara 4, Cavaliers-Warriors
Se necessario…
Martedì 13 giugno, ore 3:00 – Gara 5, Warriors-Cavaliers
Venerdì 16 giugno, ore 3:00 – Gara 6, Cavaliers-Warriors
Lunedì 19 giugno, ore 2:00 – Gara 7, Warriors-Cavaliers

SportFace