Basket

Basket: gare, programma, orari e tv dal 29 novembre al 5 dicembre

Kevin Love - Cleveland Cavaliers - Foto Keith Allison CC BY SA 2.0

Altra settimana di grande basket, quella che saluta il mese di novembre dà il benvenuto a dicembre. Scopriamo quali saranno i match trasmessi televisivamente da martedì 29 novembre a lunedì  5 dicembre partendo dalla Nba, live su Sky Sport 2. Nelle notti tra giovedì e venerdì, interessantissimi test per i detentori dell’anello dei Cleveland Cavaliers, prima in casa contro i Los Angeles Clippers, poi in trasferta contro i Chicago Bulls. In tarda serata di sabato, invece, la sfida tra Milwuakee Bucks e Brooklyn Nets.

Due le partite di Eurolega, su Fox Sports (canale 204 di Sky). L’Olimpia Milano vola in Russia per affrontare l’Unics Kazan, fanalino di coda con sole due vittorie su nove. L’EA7 di Repesa, tenterà di rimettersi in marcia dopo i due stop consecutivi per continuare la rincorsa alla Final Eight. In differita, nel corso della stessa serata, il match tra il Fenerbahce di Gigi Datome e il Real Madrid. Venerdì tocca invece a Darussafaka-Olympiakos, entrambe le squadre fin qui con cinque vittorie.

Passiamo al week end di Serie A, giunta alla decima giornata. Alle 12.00 di domenica 4 su Sky Sport 1 l’incontro al PalaDelMauro tra Avellino e Venezia, su RaiSport 1 il posticipo delle 20.45 tra Trento e Milano, con l’Olimpia ancora imbattuta in campionato. Chiude il programma, nella serata di lunedì 5 Reggiana-Capo d’Orlando, in diretta su Sky Sport 2.

Di seguito il programma delle partite di basket in tv.

Giovedì 1, Eurolega
Ore 17.00: Olimpia Milano-Fenerbahce (Fox Sports, canale 204 di Sky)

Venerdì 2, Nba
Ore 2.00: Cleveland Cavaliers-Los Angeles Clippers (Sky Sport 2, canale 202)

Venerdì 2, Eurolega
Ore 18.00: Darussafaka Dogus-Olympiakos (Fox Sports, canale 204 di Sky)

Domenica 4, Serie A1
Ore 12.00: Avellino-Venezia (Sky Sport 1, canale 201)
Ore 20.45: Trento-Milano (RaiSport 1)

Lunedì 5, Serie A1
Ore 20.45: Reggiana-Capo d’Orlando (Sky Sport 2, canale 202)

 

 

SportFace