Altro

Serie A, Australian Open e Nhl: i consigli per le scommesse su Original Bet

Paulo Dybala - Juventus - Foto Bruno Silverii

Il weekend è alle porte ed è tempo per studiare e piazzare qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. E questo weekend è ricco di appuntamenti tra Serie A, Premier League, Australian Open e NHL.

SERIE A
Lazio-Atalanta goal
Cagliari-Genoa 1X
Inter-Chievo 1
Sampdoria-Empoli 1
Udinese-Roma 2
Quota totale @11.37 su ORIGINAL BET

Nella Lazio tornano Felipe Anderson e Lulic dalla squalifica e sono esattamente due partite di fila che le partite dei biancocelesti terminano con un nogoal. L’Atalanta è la vera rivelazione del campionato, gioca un calcio da favola e difficilmente non trova la via della rete. Ci sarà voglia di riscatto dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus in cui gli orobici sono usciti a testa alta. Il Cagliari è un vero fortino in casa con 6 vittorie 1 pareggio e due sconfitte mentre gli uomini di Juric faticano tanto in trasferta (1 solo punto nelle ultime 5 partite fuori casa). L’Inter è lanciatissima e andrà alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. Contro i nerazzurri si presenta un Chievo in sfiducia che proviene da due sconfitte di fila. Un solo punto per la Sampdoria in campionato in quattro gare: i blucerchiati sono a secco di successi tra le mura amiche dal 4 dicembre. È la volta buona. La Roma è in forma e più concreta che mai. I giallorossi non possono assolutamente perdere il passo delle dirette rivali.

AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS

Da lunedì 16 parte anche l‘Australian Open di tennis con Andy Murray e Novak Djokovic favoriti indiscussi del torneo, quotati rispettivamente 2.45 e 2.60. Difficile poter pensare a un vincitore diverso, ma Milos Raonic a 20 è una quota stuzzicante. Seguono Stan Wawrinka a 11 e il rientrante Roger Federer a 15.

Tra le donne la favorita per il titolo è senza dubbio Serena Williams, anche se il suo tabellone è molto difficile sin dal primo turno, la statunitense infatti è quotata a 3.25. Visto l’ottimo stato di forma meriterebbe fiducia Karolina Pliskova a 8.00, mentre i più temerari possono provare con l’outsider Johanna Konta, quotata 25.00.

NHL
New York Rangers-Toronto Maple Leafs  1 TaT
Carolina Hurricanes-Buffalo Sabres 1 TaT
Tampa Bay Lightning-Columbus Blue Jackets 1 TaT
Calgary Flames-New Jersey Devils 1 TaT

Quota totale @6.49 su ORIGINAL BET

Per la National Hockey League, nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 gennaio andranno in scena sette partite. Prendiamo in considerazione 4 match partendo dal Madison Square Garden di New York dove i Rangers ospiteranno i Toronto Maple Leafs. Per i blueshirt l’obiettivo è quello di inseguire Pittsburgh e Columbus in testa alla Metropolitan Division. Tra le favorite nella notte americana troviamo anche Carolina che nelle ultime 13 partite interne ha registrato ben 11 vittorie. Match importante anche per Tampa Bay (onorando la grande carriera di Martin St.Louis) che ospiterà Columbus che ultimamente pare abbia perso per strada l’ottimo ruolino con 16 successi di fila. Infine Flames favoriti sui Devils durante la lunga road trip di New Jersey. Tutte le giocate sono basate sull’opzione “testa a testa” che comprende la vittoria sia nei regolamentari sia nell’extra-time tra overtime e shootout.

SportFace