Altro

Serie A e Australian Open: i consigli per le scommesse su Original Bet

Andy Murray - Wimbledon 2016 - Foto Ray Giubilo

Arriva il weekend ed è tempo di studiare e piazzare delle scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. E questo fine settimana è ricco di appuntamenti tra Serie A, Premier League ed Australian Open.

SERIE A
Juventus-Lazio 1
Pescara-Sassuolo under 3.5
Atalanta-Sampdoria goal
Empoli-Udinese X
Milan-Napoli goal
Quota totale @17.06 su ORIGINAL BET

Bianconeri chiamati al riscatto dopo l’inattesa battuta d’arresto in casa della Fiorentina. La Lazio si presenta a Torino senza Lulic e con due vittorie consecutive e un pessimo ruolino negli ultimi anni allo Juventus Stadium. Il Pescara fatica a trovare goal, ha la media di meno di una rete a partita. Il Sassuolo in trasferta arranca come poche squadre in campionato con soli 5 punti ottenuti in 10 partite giocate. Ci risulta difficile possano esserci tantissime marcature in questo match. A Bergamo è previsto spettacolo grazie a due squadre entrambe votate all’attacco e con difese non propriamente granitiche. Partita molto equilibrata tra Empoli e Udinese con i padroni di casa che non pareggiano tra le mura amiche da ottobre. Nell’incontro più interessante della 21esima giornata, Milan e Napoli dovrebbero giocarsela a viso aperto e regalare goal ed emozioni a non finire.

AUSTRALIAN OPEN
Thiem-Paire 2
Bautista Agut-Ferrer 1
Zverev-Nadal 2
Quota totale @7.77 su ORIGINAL BET

Sarebbe sorprendente se il francese vincesse ma da sfavorito a quota pari @3.70 è un rischio da correre. Thiem è apparso in buona condizione nei primi due set salvo poi complicarsi la vita contro un onesto giocatore come Thompson mostrando difficoltà in risposta e nervi saldi nei momenti cruciali del match. Paire se ha voglia può eliminare l’austriaco. Tra due giocatori di regolarità come Bautista Agut e Ferrer puntiamo sul neovincitore del torneo di Chennai. Ferrer non è più il giocatore di un tempo e dovrebbe soffrire di gran lunga il ritmo e la solidità di Castellon de la Plana. Alexander Zverev avrebbe avuto molte più chance in un match 2 su 3 ma in uno Slam contro un Nadal in ottima forma e con tanta, forse troppa esperienza in più non dovrebbe uscirne vincitore.

 

SportFace